Varese, chiede di essere arrestato, ma poi spara ai carabinieri

Adnkronos INTERNO

Un uomo è stato arrestato la scorsa notte dopo aver sparato a tre carabinieri, ferendone uno gravemente, all'interno della caserma di Gallarate, in provincia di Varese. E' quanto riporta il sito Varesenews.it, secondo cui si tratta di un pregiudicato di ventinove ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

03 marzo 2015 Salvatore Marchese, 29 anni, voleva andare in carcere. Alla fine è riuscito nel suo intento: gli agenti lo hanno rinchiuso in cella. (Rai News)

VARESE. Spostato nella cella di sicurezza, in qualche modo è riuscito a mettere le mani su un'arma intorno a ... (Voce Nuova Tv)

I tre militari sono stati ricoverati in ospedale, uno di loro è in gravi condizioni. GALLARATE (VARESE) - Ha ferito a colpi di ... (Today)

03 marzo 2015 11.46 Un ventinovenne,con alle spalle problemi psichici e di droga,è entrato in caserma a Gallarate (Varese) per farsi arrestare e ha ferito a colpi di pistola tre carabinieri. (Rai News)

Altra storia di follia quella che vi raccontiamo oggi. I tre militari, di cui solo uno è ... (Ultime Notizie Flash)

Ieri notte il pregiudicato si è presentato in caserma a Gallarate, in provincia di Varese, chiedendo di voler tornare in carcere. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)