Video. “Vedi Napoli e poi Roma”, un video per la pace tra le due tifoserie

Vesuviolive.it SALUTE

Dopo l’uccisione del giovane tifoso partenopeo, Ciro Esposito ed in vista del match tra Napoli e Roma che si terrà al San Paolo tra circa un mese, uno scrittore napoletano, Francesco Paolo Oreste ed un cantautore romano, Andrea Gioia, hanno realizzato un video, dal titolo “Vedi Napoli e poi Roma” con il... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I consistenti sbarchi di extracomunitari verificatisi in provincia, hanno determinato la necessità di collocare gli ospiti stranieri, in gran parte suscettibili di ottenimento di provvedimenti di protezione internazionale, in strutture ricettive adeguate allo status degli stessi, quali centri SPRAR e... (RagusaTG)

È quasi impossibile trovare due pizzerie che sfornino la stessa pizza, eppure da alcuni anni esiste un marchio collettivo per chi vuole produrre la “Verace Pizza Napoletana” (Vera Pizza Napoletana), regolato dall’omonima associazione. (Il Fatto Alimentare)

Bastano circa 30 minuti per la preparazione: i passaggi da eseguire sono pochi e bisogna seguire alcuni piccoli consigli per ottenere una consistenza morbida e gustosa. Ecco la ricetta per 4 persone: Ingredienti 250gr di macinato di vitella o... (Vesuviolive.it)

In onda domenica alle 21.45 su Rai3 (Corriere della Sera)

È bastata l’anteprima della trasmissione di Report su Rai 3 sui rischi correlati alla pizza napoletana bruciata, per far scoppiare la polemica sui siti internet. (Il Fatto Alimentare)

La “Ecco Pizza e Pasta” è, infatti, un raggruppamento di imprese formato da Ep e Sire (due grandi aziende sul piano nazionale ed... (Vesuviolive.it)