Lorenzin: "Assenteismo in ospedale è di intollerabile drammaticità"

Adnkronos SALUTE

"Quando l'assenteismo opera negli ospedali, colpendo i cittadini più fragili e bisognosi di cure, assume connotati di assoluta e non tollerabile drammaticità. L'ampiezza del numero degli arrestati e degli indagati dimostra che c'è ancora molto da fare ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Simone Di Meo - Sab, 25/02/2017 - 08:25. Tra i fermati anche chi doveva controllare. (il Giornale)

Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. 94 indagati, 55 agli arresti domiciliari Ma che furbetti. (NapoliTime)

Timbravano il cartellino e poi andavano a giocare a tennis o a lavorare come chef in un ristorante. (Voce di Napoli)

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i due viterbesi arrestati il 22 febbraio dai carabinieri con l'accusa di ricettazione, riciclaggio e associazione per delinquere assieme a un ... (Tuscia Web)

«Per evitare la paralisi dell'ospedale, a 50 dei 55 dipendenti arrestati il giudice ha concesso l'autorizzazione a lasciare i domiciliari per recarsi a lavorare». (Il Mattino)

Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. Invece, già alle 13 ... (Il Mattino)