TIM e contraccolpi dell’offensiva Iliad nel fisso: analisti soppesano punti di forza e debolezze dell’offerta

Finanzaonline.com ECONOMIA

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A 3 anni e mezzo dal debutto in Italia con l’offerta mobile, Iliad ha annunciato il suo piano per la rete fissa. Per tutte le altre potenziali utenze, cioè 1,4 milioni di case, saranno garantiti 1 giga in download e 300 mega in upload. (Sky Tg24 )

Velocità 5 Gbit/s, è davvero così? Basterà visualizzare l'offerta Iliad per la fibra e cliccare su "Verifica la tua copertura" per accedere alla schermata utile (il Giornale)

La creatività è stata firmata ancora una volta da DDB Italy (mentre le prossime campagne saranno realizzate da TBWA\Italia, come l’ultima serie di spot su mobile). Da questa domenica lo spot che vedete in apertura articolo sarà esteso anche ad altri canali. (Universo Free)

L'operatore gioca con lo slogan che ha caratterizzato il lancio, per il quale l'offerta fibra sarebbe chiara e tonda, esattamente con il suo nuovo IliadBox, il modem proprietario Il video che trovate qui in basso mostra lo spot ufficiale realizzato da Iliad per la nuova offerta di rete fissa. (Smartworld)

Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy (Finanzaonline.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. (IL Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Iliad Italia, con l' offerta sul fisso lanciata di recente, non fa la guerra dei prezzi, ma la guerra della trasparenza. (Il Sole 24 ORE)