Siria, Lavrov: Inaccettabile che Assad si debba dimettere come precondizione per soluzione crisi

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Per Mosca è inaccettabile che il presidente siriano, Bashar al Assad, debba rassegnare le dimissioni come precondizione necessaria per una soluzione politica alla crisi nel paese. Lo ha affermato il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. “Se ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

“Ci aspettiamo l'adozione di un piano congiunto e che ... Lo ha affermato il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. (ilVelino/AGV NEWS)

Ad affermarlo un portavoce di Mosca che spiega come, atterrato nella città portuale di Latakia, nel Nord Ovest della Siria, nel volo di ritorno “l’aereo Ilyushin Il-76 ha imbarcato 54 cittadini russi, 12 siriani e 10 ucraini e cittadini della Bielorussia e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il capo della diplomazia ... (Adnkronos)

Mosca e Teheran chiedono che i problemi in Siria siano risolti attraverso un dialogo interno, senza l'interferenza internazionale. (ilVelino/AGV NEWS)

(ANSA) - MOSCA, 17 AGO - La Russia è "allarmata" dal recente aggravamento della situazione nel sud-est ucraino che fa pensare a "preparativi per una nuova azione militare". (ANSA Nuova Europa)

Lo sottolinenano i ministri degli Esteri russo e iraniano, Lavrov e Zarif, dopo un incontro a Mosca. "L'accordo di Vienna è di grande aiuto allo sviluppo ... (Rai News)