Rifiuti, incendiate ecoballe destinate all'inceneritore di Acerra

StabiaChannel.it INTERNO

Un incendio divampato ad Acerra, ha mandato in fiamme migliaia di ecoballe. I rifiuti erano destinati al termovalorizzatore che si trova poco distante la zona del rogo. Secondo i primi rilievi, per le forze dell'ordine potrebbe trattarsi di un incendio ... (StabiaChannel.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora fuoco e incendi dolosi. Indagini dei carabinieri sono in corso ma dai primi accertamenti ... (Corriere della Sera)

Circa 24 ore fa hanno preso fuoco 3.000 ecoballe (poco eco ma moltissime balle) destinate all'inceneritore di Acerra. Ma come si fa a star dietro a tutte le emergenze ambientali d'Italia, come? (il Journal)

Le indagini sulle cause del rogo sono ancora in corso ma, non essendo stati trovati punti di innesco delle fiamme, si è esclusa la possibilità di un corto circuito.... (Oggi Treviso)

Ennesimo incendio Domenica sera all'impianto di riciclaggio dei rifiuti dell'azienda AcegasAps di Padova, la multiutility del nordest in procinto di fondersi (Verona Oggi)

Indagini ancora in corso, ma dai primi accertamenti sembrerebbe un incendio di natura dolosa Incendio all'interno dell'impianto Cdr di Acerra (Napoli): in ... (NapoliToday)

Chiamarla “isola ecologica” è un insulto all’intelligenza delle persone. (Latina24ore.it)