Russia: "Pronti a usare la forza se non si rispetta la tregua in Siria"

Nuovo Sud ESTERI

La Russia è pronta a usare la forza militare da domani contro chi viola il cessate-il-fuoco in Siria se non riceverà dagli Usa risposte sulle proposte avanzate per applicare la tregua. Lo ha detto Sergei Rudskoi dello Stato Maggiore russo, secondo quanto riporta la Tass. La Russia, ha aggiunto, ha elaborato e... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Al momento della lettura della sentenza, con cui è stata condannata a 22 anni di prigione, Savchenko ha cominciato a cantare l'inno ucraino. La Savchenko, che ... (Mondo TiVu)

Il verdetto, oltre alla colpevolezza per l'omicidio dei giornalisti di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin, la condanna anche per ... (Il Punto)

I giudici l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Savchenko condannata a 22 anni di carcere, canta in aula (La Repubblica)

La donna è stata giudicata colpevole della loro morte, avvenuta nell'Ucraina orientale nel 2014 e d'ingresso illegale in Russia. (Mondo TiVu)

(askanews) - La pilota ucraina Nadia Savchenko è stata riconosciuta colpevole di complicità nella morte di due giornalisti russi nel Sud-Est dell'Ucraina a giugno 2014 ed è stata condannata a 22 anni di prigione. (askanews)