Eruzione Ontake, si temono 30 vittime (2)

Quotidiano.net ESTERI

(08:58) TOKYO, 28 SET - Si teme che l'eruzione del vulcano Ontake, nel Giappone centrale, abbia causato la morte di 30 persone: i corpi degli escursionisti recuperati non danno segnali di vita ed i soccorritori hanno parlato di "arresto cardiaco e respiratorio". (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Col calar della notte le operazioni di salvataggio sono state sospese. Sono riprese ... (La Voce della Russia)

Secondo le parole di David Rothery, professore di Scienza Planetaria presso la Open University, quello che vi è di sorprendente in tale eruzione è che il... (Oggi Scienza)

TOKYO, 29 SET - La polizia giapponese ha confermato altre otto vittime dell'eruzione improvvisa del vulcano Ontake, portando il bilancio ufficiale a quota 12. (Brescia Oggi)

Qualche decina di persone potrebbero essere diventate vittime dell'eruzione del vulcano Ontake, svegliatosi 2 giorni fa nella prefettura giapponese di Nagano. (La Voce della Russia)

Colpa dell'attività eruttiva e dello zolfo nell'aria, che sta intossicando e uccidendo persone su ... TOKYO – Il vulcano Ontake è diventato il vulcano della morte in Giappone. (Blitz quotidiano)

Sono salite da 4 a 10 le vittime accertate e ufficiali dell'eruzione del vulcano Ontake che, nel Giappone centrale, ha sorpreso sabato quasi 300 escursionisti. (Il Messaggero)