La festa Scudetto dell'Inter con bus scoperto: attese oltre 50mila persone

La festa Scudetto dell'Inter con bus scoperto: attese oltre 50mila persone
Goal Italia SPORT

Dopo la sfida contro il Torino, l'Inter girerà per Milano su un autobus scoperto per ricevere l'abbraccio di migliaia di tifosi. Se nel 2021 non era stato possibile ricevere l'abbraccio ideale di migliaia di tifosi in giro per Milano a causa delle restrizioni dettate dall'emergenza Coronavirus, ora non ci sarà nessun impedimento per l'Inter, fresca di conquista dello Scudetto della seconda stella. I nerazzurri, per di più, avevano dovuto subire l'ulteriore beffa della festa del Milan un anno dopo, resa possibile dall'assenza di norme sanitarie stringenti che invece avevano reso vana ogni speranza di ricevere il calore della propria tifoseria. (Goal Italia)

Su altri media

Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, infatti, Milano sarà letteralmente invasa per la parata dei campioni d'Italia per le strade della città, che scatterà da San Siro alle ore 16. Ad aspettare Lautaro Martinez e compagni sono attese almeno 50.000 persone nel percorso che toccherà tra le varie tappe anche Piazzale Lotto, corso Sempione, corso di Porta Nuova, Piazza della Repubblica, Via Manzoni e Piazza Scala fino all'arrivo in Duomo intorno alle 20 per una parata di otto chilometri, fino al saluto dalla Terrazza 21. (Fcinternews.it)

Nonostante l’Inter si sia già laureata campione d’Italia, Simone Inzaghi mantiene alta la tensione. Il tecnico piacentino - che non interverrà in conferenza stampa, nè a InterTv quest’oggi - dopo aver diretto l’allenamento odierno ha optato infatti per far stare la squadra in ritiro ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

FUTURO PREVEDIBILE – Marcus Thuram durante Inter-Torino ha sfidato la scaramanzia esultando ancor prima che la palla del 2-0 di Hakan Calhanoglu entrasse in porta. Perché ormai si sa, il turco è infallibile dagli undici metri con 16 centri consecutivi in Serie A (record). (Inter-News)

Inter, la festa Scudetto è pronta: cosa accadrà a San Siro

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. (Inter-News)

Lo studio di SkySport24 sarà affacciato direttamente su Piazza Duomo con le varie edizioni che prenderanno vita da una terrazza con vista sulla festa. Da qui Roberta Noè condurrà dalle 9.30 a notte fonda una lunga giornata non stop con ospiti, tifosi, esponenti del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e giornalisti. (Fcinternews.it)

San Siro, il tempio Inter, festa a San Siro: il grande trionfo dello Scudetto si celebra nella scala del calcio. (Spazio Inter)