Il nuovo SUV a 7 posti di Jeep avvistato nei test: il video - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

In Brasile Stellantis continua a testare il nuovo SUV Jeep 7 posti, come dimostra un video pubblicato su Youtube. Il nuovo SUV 7 posti è derivato dal Compass: condivide con esso non solo la piattaforma Small Wide (ancora utilizzata da Jeep Renegade e Fiat Toro), ma anche parte della carrozzeria, porte anteriori comprese.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

La produzione del nuovo SUV Jeep 7 posti sarà affidata allo stabilimento Stellantis di Goiana (PE) , che rifornirà diversi paesi del Sud America. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jeep Renegade continua a vivere un grande momento in Brasile. Per Jeep il Brasile è un mercato molto importante in cui il marchio di Stellantis conta di crescere ancora nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

Tuttavia, a Houston c’è un altro preparatore chiamato Tactical Off-Road che ha deciso di rendere il pick-up della casa automobilistica americana ancora più aggressivo, installando sotto il cofano il motore Hellcat. (ClubAlfa.it)

Invece abbiamo assistito a continui rinvii e ad ulteriori richieste di cassa integrazione guadagni”, questo ciò si legge in un rapporto della Fim-Cisl. La cassa integrazione è un ammortizzatore sociale che fa da tutela per gli operai nei momenti di crisi e di calo della produzione. (ClubAlfa.it)

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, piccoli team di dipendenti di Stellantis ripuliranno i loro spazi di lavoro, inclusa la protezione e il consolidamento di file e record. (ClubAlfa.it)

Jeep propone tre pacchetti opzionali per la Jeep Grand Cherokee L Summit Spostandoci nell’abitacolo, la Grand Cherokee L Summit viene fornita di serie con rivestimenti in pelle nappa Global Black, Global Black/Steel Grey e Tupelo Brown/Black. (ClubAlfa.it)

Di seguito il comuncato stampa di Usb sulla Stellantis di Melfi. Come Usb Stellantis Melfi, sosteniamo questa iniziativa e ci auguriamo che sia l’inizio di un nuovo percorso di lotte operaie. (Basilicata24)