Matteo Renzi allarga la segreteria del Pd. L’ultima parola è però sempre sua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

“Il compito di decidere” spetta a lui. una nuova segreteria fatta di otto donne e sette uomini. Si riunirà per la prima volta giovedì mattina, “ai soliti orari antelucani”, con sveglia all’alba. Il cambio di rotta rispetto al “monocolore” dei primi mesi si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Nella nuova squadra, infatti, Faraone non c'è. Potrebbe esserci un ruolo da sottosegretario, per Davide Faraone, unico siciliano presente nella segreteria nazionale Pd. (SiciliaInformazioni.com)

Incontrare Berlusconi. Visibilmente in difficoltà, oggi ripete quello che mai i suoi predecessori hanno fatto. (MarsalaOggi.it)

Il premier Matteo Renzi fa diventare più 'rosa' la segreteria del Pd, che cambia composizione: 15 membri, otto donne e sette uomini. (CapannoriNews.info)

pd_partito_dem “Complimenti e auguri di buon lavoro ai nuovi membri della Segreteria Nazionale del Partito Democratico, specialmente ai tre campani Sabrina Capozzolo, Valentina Paris ed Enzo Amendola che si impegneranno sicuramente per rafforzare ... (Salernonotizie.it)

Prima riunione della segreteria Pd oggi nella sede del partito al Nazareno. (Il Messaggero)

Il premier prende accordi con il responsabile economico del Pd, Filippo Taddei (Corriere della Sera)