Intimidazione al giudice Aielli, la solidarietà del mondo politico

LatinaToday INTERNO

Numerosi i messaggi di solidarietà del mondo politico locale al giudice Lucia Aielli per le intimidazioni ricevute. Questa mattina davanti alla scuola frequentata dalle figlie della Aielli sono stati rinvenuti dei manifesti mortuari sulla sua "scomparsa prematura". (LatinaToday)

Su altre fonti

175 del Decreto legislativo 267 del 2000. “Lo abbiamo fatto nei termini di legge – ha spiegato l’assessore al Bilancio del Comune di Fiumicino Arcangela Galluzzo – e secondo i dettami dell’art. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Le forze dell’ordine di Latina non abbassano la testa, ma continuano a dare conferma della loro forte attenzione alle attività illecite messe in atto dai Clan malavitosi radicati nel territorio (Roma Daily News)

Questa mattina il ministro dell’Interno informato dell’accaduto anche da Enrico Tiero si è detto particolarmente preoccupato per quanto accaduto a Latina e sarà nei... (Latina24ore.it)

Claudio Marchisio dimostra tutta la sua soddisfazione per il successo di ieri sera contro la Lazio tramite il suo profilo ufficiale su Facebook, dove il numero otto della Juventus ha pubblicato un messaggio che spiegava come si potessero correre dei rischi a livello di prestazione dovuti agli impegni con le... (JuveNews24)

“Con quei necrologi – scrivono i promotori – non è stata attaccata... Il 28 è prevista una manifestazione davanti al tribunale, mentre adesso viene lanciata una campagna mediatica con l’hashtag #stoconaielli su Facebook. (Latina24ore.it)

Studenti in piazza, davanti al tribunale, il 28 novembre ovvero la data indicata nel finto manifesto funebre in cui si annunciava il funerale del giudice Lucia Aielli. (Latina24ore.it)