Renzi da Napolitano, stallo sugli Esteri

La Stampa INTERNO

Il Colle traccia un identikit: capacità di iniziativa politica ed esperienza. Possibile un interim del premier. ANSA. Il ministero degli Esteri è rimasto vacante dopo il passaggio in Ue di Federica Mogherini. Leggi anche. 31/10/2014. antonella rampino. ROMA. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di ... (SocialGamesPro)

Smentite, quindi, le indiscrezioni che volevano nella rosa dei nomi altre personalità politiche tra cui Lia Quartapelle, Lorenzo Bini Smaghi, ... (Italia 24 News)

Roma, (askanews) - "L'Italia è un grande Paese e sugliequilibri globali, sul futuro politico dell' Europa, sullosviluppo del Mediterraneo il governo Renzi deve dare il suocontributo con una politica che deve essere all' altezza diquesto grande Paese". (Corriere Nazionale)

Roberto Scafuri - Sab, 01/11/2014 - 07:00. RomaUna trattativa estenuante, con pochi paletti fissi. (il Giornale)

"So che è una grande reponsabilità. 31 ottobre 2014 19.10 Il neo ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, al termine del giuramento al Quirinale, ha ringraziato il presidente della Repubblica Napolitano e il premier Renzi "per la fiducia". (Rai News)

Erano presenti, in qualità di ... (TMNews) - Al palazzo del Quirinale, "ha prestato giuramento nelle mani del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni. (TMNews)