Amici Serale 20 aprile: chi è stato eliminato? Ecco cosa è successo nella quinta puntata

Due eliminazioni, una serie interminabile di polemiche e litigi fra professori e tante esibizioni nella quinta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi di sabato 20 aprile. Dopo le eliminazioni del cantante Ayle e dei ballerini Kumo, Giovanni, Nicholas e Lucia, ora le carte si sono rimescolate anche nel canto. I giudici Le squadre Gli ospiti La sfida fra professori Le partite Gli eliminati Missing CaptionMissing Credit I giudici Come di consueto, ad essere in maggiore spolvero è stato Cristiano Malgioglio, come sempre pungente con le sue battute. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Prosegue annaspando il viaggio di Amici 23. Min. di lettura (Gay.it)

Dopo l'eliminazione di Gaia nella quinta puntata del Serale di Amici23, Raimondo Todaro le ha scritto una tenera dedica. Ecco cosa le ha scritto! Ieri sera su Canale5 è andata in onda la quinta puntata del Serale di Amici 23 e, oltre a Lil Jolie, anche Gaia De Martino è stata eliminata. (ComingSoon.it)

Anche l'ultimo serale del talent show di Maria De Filippi ha visto le squadre capitanate dai professori di danza e canto sfidarsi in tre agguerritissime manche, come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato 27 aprile. (Movieplayer)

Mancano poche puntate all’ultima del Serale di Amici – la finale andrà in onda in diretta sabato 18 maggio su Canale 5 – e la sesta puntata, quella registrata giovedì 25 aprile e in onda sabato 27 aprile dà conto di un’altra eliminazione eccellente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo le ultime modifiche del palinsesto di Mediaset, anche Amici ha subito una battuta d’arresto. Infatti nella giornata di ieri giovedì 25 aprile, in occasione della Liberazione, la puntata del daytime non è andata in onda. (Abruzzo Cityrumors)

Grazie alle "talpe" di AmiciNews possiamo svelarvi gli spoiler, gli eliminati, gli ospiti e una gradita sorpresa riservata agli allievi della classe più spiata d'Italia. Come da tradizione, nonostante il giorno di festa del 25 aprile, e nonostante non sia andato in onda il daytime, oggi si sono svolte regolarmente le registrazioni. (leggo.it)