Masi Agricola entra nell'azionariato di Caneval Spumanti

askanews ECONOMIA

Roma, 27 set. (askanews) - Masi Agricola Spa entra nell'azionariato di Canevel Spumanti SpA, l'altro azionista è Carlo Caramel. La Joint venture 60% (Masi) - 40% (Caramel) segue una visione strategica comune che mira allo sviluppo di Canevel (struttura ... (askanews)

Su altre testate

A VALDOBBIADENE SI CHIUDE IN BELLEZZA ACSI Ciclismo chiude il Campionato Nazionale granfondo-mediofondo Domenica 2 ottobre a Valdobbiadene (TV) si disputa la GF Prosecco Cycling Tante novità per l’ultima perla stagionale di ACSI Ciclismo Anche la nuova Miss Italia Rachele Risaliti presente all’evento ACSI... (skinews)

'Dopo un primo semestre brillante stiamo registrando un 'reversal' nel terzo ... (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 set - L'azienda vitivinicola, Masi Agricola, conosciuta nel mondo per i suoi Amaroni, ha acquistato il 60% di **Canevel** Spumanti con sede a Valdobbiena e anche una pari partecipazione in Societa' Agricola ... (Borsa Italiana)

Lo comunica la società di Sant'Ambrogio di Valpolicella ... (askanews) - Masi Agricola, tra i principali produttori italiani di vini, ha acquistato il 60% di Canevel Spumanti, azienda che produce il Prosecco di Valdobbiadene Superiore Docg. (askanews)

Masi Agricola ha annunciato di aver acquistato il 60% di Canevel Spumanti nonché una pari partecipazione in Società Agricola Canevel e in Canevel Spumanti Tenuta Le Vigne Società Agricola. (Finanza.com)

Parla ora anche un pò veronese il prosecco docg Conegliano-Valdobbiadene: la Masi Agricola spa di Gargagnago ha acquistato il 60% della Canevel Spumanti spa di Valdobbiadene. (Il Gazzettino)