Corte dei conti, maxi perdite per le partecipate locali in sette regioni

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Allarme della Corte dei conti sui bilanci in rosso delle partecipate pubbliche, in particolare in sette regioni: Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Calabria e Sicilia. Una relazione dei giudici contabili sulle partecipate locali ha ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive la Corte dei Conti che nella relazione sulle partecipate locali, accende un faro su 7 regioni. Lo squilibrio utili/perdite è fortissimo in Umbria, Lazio, Abruzzo ... (Rai News)

Purtroppo anche in piena estate dobbiamo ritornare a parlare della società Sassuolo Gestioni Patrimoniali srl. Portiamo a conoscenza dei sassolesi un fatto che dovrebbe essere chiarito da chi è chiamato al governo della città. (Bologna 2000)

E allarme rosso nello stato americano della Louisiana, negli Stati Uniti, dove le autorità locali sono dovuti ricorrere a provvedimenti di urgenza per impedire che la popolazione possa essere contaminata L'articolo Louisiana, allarme rosso per l’acqua infettata dalla Naegleria sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

Lo denuncia la Corte dei Conti. Partecipate locali in Sicilia in forte perdita: 117 milioni di perdite, 36 di utili. (Il Mattino di Sicilia)

torino. Tra 2006 e 2013 la società romana del trasporto pubblico ha registrato perdite superiori a 1,2 miliardi. (La Stampa)

La Corte dei Conti, nella relazione sulle partecipate locali, ha lanciato un allarme: lo squilibrio tra utili e perdite è fortissimo in Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Calabria e Sicilia. (ObiettivoNews)