Inter, arriva un altro fenomeno a centrocampo: Marotta pronto a sborsare 70 milioni | Superata anche la Juventus

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

L’Inter non si ferma e punta a un centrocampo stellare. Stavolta Marotta è chiamato a piazzare il vero colpo dell’estate. Con la stagione ormai ampiamente in cassaforte, tra Scudetto e assenza – stavolta clamorosa considerando il ruolino di marcia di Inzaghi – dalle Coppe, l’Inter ha potuto in queste settimane concentrarsi bene sul mercato. Soprattutto quello in entrata, che ha già visto praticamente approdare a Milano in anticipo Piotr Zielinski e Taremi, da Napoli e Porto. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

Conquistato lo scudetto, l'Inter si proietta già alla prossima stagione e, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, "sulla carta" la rosa di Simone Inzaghi per la prossima stagione "è già fatta. O quasi". (Fcinternews.it)

Fra l'estate 2019 e quella del 2020 Beppe Marotta e Piero Ausilio avevano costruito una squadra, da consegnare ad Antonio Conte, che avrebbe poi sollevato lo scudetto numero 19 per una spesa complessiva che si aggirava sui 300 milioni di euro. (L'Interista)

Marotta, Ausilio e Baccin si sono portati avanti con il lavoro negli scorsi mesi e hanno messo sotto contratto dal 1° luglio 2024 Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. Tutto già a posto a livello di visite mediche e firme: gli accordi diventeranno ufficiali dall'1 luglio in poi. (La Gazzetta dello Sport)

È l'ora del trionfo in casa Inter e ai microfoni di SportMediaset il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa non disdegnando una frecciata alla Juventus che fino a febbraio sembrava l'antagonista principale dell'Inter: "Riguardo lo Scudetto noi non ci siamo mai nascosti, a differenza di altri che invece parlavano di qualificazione Champions. (Bianconera News)

Sono giorni di grande gioia questi tra le file dell’Inter del presidente Steven Zhang. Nella giornata di lunedì, la società nerazzurra ha messo le mani sul tanto sognato 20esimo Scudetto, cucendosi sul petto la seconda stella proprio al cospetto dei rivali storici del Milan. (Spazio Inter)

Il progetto dell’Inter non si ferma affatto con la seconda stella, perché il ciclo continua e due obiettivi nel breve periodo sono stati già fissati. Lo spiega il Corriere dello Sport. (Inter-News)