Sparatoria, tutta colpa di un cellulare

Qui News Empolese INTERNO

Un cittadino albanese ha ferito due nordafricani davanti alla Casa del Popolo di piazza Gramsci. Ubriaco, reclamava un telefono. Poi è fuggito. CASTELFIORENTINO — Ci sarebbe un cellulare all'origine della sparatoria che ieri notte ha gettato nel ... (Qui News Empolese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Alla luce del gravissimo episodio avvenuto la sera scorsa in pieno centro, sulla centralissima piazza di Castelfiorentino, come rappresentante di una forza Civica e in collaborazione con il Consigliere Carlo Andrea Zini che in Consiglio Comunale ci ... (gonews)

Sono le parole del sindaco di Empoli Brenda Barnini, riportate in una nota del comune di Empoli, in merito a ... (055firenze)

Con il Sindaco Falorni abbiamo condiviso tutte le più o meno recenti azioni mirate ad incrementare ... (gonews)

di Daniele Bovi Chiunque abbia passeggiato nel corso degli ultimi cinque anni in una delle città umbre probabilmente ha notato l’aumento di bar e ristoranti lungo le vie e nelle piazze della regione. (Umbria24)

Il sindaco Falorni commenta lo scontro a fuoco. CASTELFIORENTINO — Un uomo a piede libero, con precedenti penali, che ha lavorato in zona come ... (Qui News Empolese)

Ricoperta di ghiaccio. Castelfiorentino, 11 gennaio 2017 - Abbandonata. (La Nazione)