La fiammata di volatilità dopo l'FOMC sorprende?

Yahoo Finanza ECONOMIA

La fiammata di volatilità che è seguita al FOMC può sorprendere qualcuno. In fin dei conti, La FED ha effettivamente alzato i tassi ma la mossa era ampiamente prezzata, lo scenario è stato mantenuto grossomodo invariato, la Yellen si è mostrata ... (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

James Hodgkinson, 66 anni, ha aperto il fuoco con un fucile semiautomatico contro la squadra repubblicana di Baseball, riunita appena fuori città per un allenamento in preparazione dlla partita contro i democratici. (FinanzaLive)

di Redazione Soldionline 15 giu 2017 ore 10:21. L'istituto centrale americano ha compiuto un altro passo avanti verso la normalizzazione della politica monetaria. (AbcRisparmio)

Come ampiamente atteso, ieri, mercoledì 14 giugno, la Federal Reserve ha fatto un altro passo avanti verso la normalizzazione della politica monetaria, rialzando i tassi di un quarto di punto e portandoli quindi, nella fascia tra l'1 e l'1,25%. (Professione Finanza)

Invece, la banca centrale statunitense ha confermato che l'aumento dei ... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - La banca centrale statunitense mantiene la sua rotta di normalizzazione della politica monetaria e alza i tassi di interesse all'1-1,25% segnando così la seconda stretta del 2017, la quarta da giugno 2016. (Il Messaggero)

La Federal Reserve non ci riserva particolari sorprese ed il meeting di giugno termina con un rialzo dei tassi di interesse ed una tabella di marcia che prevede una ulteriore escursione rialzista entro la fine dell'anno. (Commodities Trading)