Terremoto Taiwan: 14 morti e 484 feriti, il sisma potente “come due esplosioni atomiche”

Meteo Web ESTERI

Il bilancio del terremoto magnitudo 6.4 che ha colpito la notte scorsa la città di Tainan (Taiwan) è salito a quattordici morti e 484 feriti: il sisma ha provocato il crollo di alcuni edifici, uno dei quali di 17 piani. Almeno 155 persone risultano ... (Meteo Web)

Su altre testate

di F. | 6 febbraio 2016. (Il Fatto Quotidiano)

Oltre 200 le persone tratte in salvo, più di 100 i feriti. gli edifici residenziali crollati a Tainan, città vicina all'epicentro. (Corriere della Sera)

Sono ancora oltre 70 i dispersi a Tainan, nel sud di Taiwan, colpita da un terremoto di magnitudo 6,4 della scala Richter, che ha provocato la morte di 23 persone. (Leggo.it)

Le notizie che arrivano da Taiwan sono ancora poche. Secondo le ultime informazioni il numero delle persone morte in seguito al forte terremoto di ieri sono salite a 24 ed i feriti sono più di 500. (Baritalia News)

(askanews) - Un potente terremoto a Taiwan ha abbattuto un palazzo residenziale di 16 piani, pieno di famiglie riunite per il Capodanno lunare, uccidendo undici persone, mentre 30 sono ancora disperse. (askanews)

Ma risulta essere ... Terremoto Taiwan Magnitudo 6.4 : 7 morti Il bilancio delle vittime provocate dal terremoto di magnitudo 6.4 che questa notte ha colpito duramente il sud di Taiwan è salito a 7. (Zazoom Blog)