Domenica raccolta di sangue con AVIS

La Voce del Popolo SALUTE

LADISPOLI – Domenica 23 ottobre in programma la donazione del sangue promossa dalla locale sezione AVIS. L’appuntamento è rivolto a quanti volessero partecipare all’iniziativa di solidarietà che si terrà nei locali della IRMED in piazza Odescalchi 5. Tutti possono donare il sangue, basta essere […] (La Voce del Popolo )

Su altre fonti

L'uomo si era recato all'Ospedale di Sorrento per un dolore alla gamba ed è poi morto a seguito di un prelievo all'arteria femorale. Un uomo di 91 anni originario di Meta è morto per circostanze tutte ancora da chiarire. (News24web)

SORRENTO (NA) - Tragedia in un ospedale di Sorrento dove un anziano di 91 anni, ricoverato per un dolore alla gamba, è stato sottoposto agli esami del sangue ed è morto poco dopo. (Diario Partenopeo)

Purtroppo un nuovo probabile caso di malasanità ha colpito la nostra regione: un uomo di 91 anni è morto all'ospedale di Sorrento dopo essere stato ricoverato per dolori ad una gamba. (Rosa Rossa)

Se la macchia è freschissima, usate l’acqua...   Può capitare di macchiarsi un vestito col sangue, magari un taglietto, una leggera epistassi… solo che le macchie di sangue sono difficili da mandare via, specie se sono vecchie. (Bigodino.it)

Il paziente più collaborativo è un cane: porge la zampa per il prelievo (La Repubblica)

ospedale sorrento Muore dopo un prelievo di sangue: è choc a Sorrento dove i familiari di un 91enne hanno denunciato i fatti alle forze dell'ordine. L'episodio è avvenuto nell'ospedale di Sorrento. (Il Gazzettino Vesuviano)