Roma, la mossa di Grillo: stop a nomine e maxi-compensi

Il Messaggero SPORT

Martedì, in Sardegna, c'è stata una cena a cui hanno partecipato Grillo e alcuni parlamentari romani del mini direttorio che vigila su Virginia Raggi. Sarà un caso, ma dal giorno dopo è stata innestata la retromarcia su nomine e maxi stipendi al Comune ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

La sindaca Virginia Raggi ha invitato, per ora formalmente, i suoi assessori ad elaborare le proposte di delibera con largo anticipo rispetto all'approdo in giunta, ciò per evitare errori e avere il tempo necessario per analizzare i documenti in ogni ... (Romait)

ROMA «Ma no, non parlerei di malessere. Paolo Ferrara svolge il suo ruolo di capogruppo del Movimento 5 Stelle e quindi deve minimizzare e spegnere l'incendio. (Il Gazzettino)

Al Campidoglio oltre 400mila euro tra capo di gabinetto, capo della segreteria politica e portavoce. Il sindaco del capoluogo piemontese ha accorpato le figure di capo di gabinetto e portavoce e cancellato quella del city manager. (Il Fatto Quotidiano)

.. (La Repubblica)

Condivisioni ... 19 agosto 2016 12:37. (RomaToday)

Dopo pochi giorni di pausa estiva trascorsi con suo figlio non lontano dalla Capitale, la sindaca a Cinque Stelle già oggi sarà di ritorno a Palazzo Senatorio. Tra i primi importanti impegni di ... (Il Faro)