Banche Venete, Mion: "Ora siamo nelle mani della politica e del Tesoro"

il mattino di Padova ECONOMIA

Il presidente di BpVi conferma la piena fiducia nei confronti di Gentiloni. Torna l'ipotesi di Atlante per trovare quel miliardo di euro chiesto dall'Ue. 26 maggio 2017. PADOVA. «Siamo nelle mani di Padoan». Così Gianni Mion, presidente di Bpvi, dopo ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Vicenza ha ascoltato la relazione dell'Amministratore Delegato Fabrizio Viola sui recenti incontri con la Direzione Generale per la Concorrenza della Commissione Europea in merito al processo di ... (Investire Oggi)

Così il presidente della Popolare di Vicenza ha commentato la situazione dell'istituto che, insieme a Veneto Banca, deve trovare un miliardo di capitali privati per ottenere dalla Commissione Ue il via libera alla ricapitalizzazione precauzionale da ... (Milano Finanza)

Roma, 25 mag. Lo ha ribadito il ministro dell'Economia ... (askanews)

(askanews) - "Cos'è il rischio bail in? Ci sono procedure europee su cui stiamo lavorando, le ipotesi sono chiare". Roma, 25 mag. (Yahoo Finanza)

MILANO. «Siamo nelle mani del governo». (Il Giornale di Vicenza)

Si cerca una soluzione per dare un futuro a Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza dopo le richieste della Ue. (Finanza Report)