Quel bravo ragazzo, un film idiota che rischia di diventare un piccolo cult

Pensato, girato e montato per essere la più convenzionale, ripetitiva e banale delle commedie italiane, il film è “agitato” dalla presenza tranquilla e devastante di Herbert Ballerina. Nelle sale dal 17 novembre. Gabriele Niola. di Gabriele Niola. (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

Casi come quello raccontato in Quel bravo ragazzo diretto da Enrico Lando (I soliti idioti) in sala da giovedì 17 novembre, protagonista Herbert Ballerina, al secolo ... Non sempre i figli somigliano ai padri. (SpettacoloMania)

FILM Trentacinquenne orfano, vita tranquilla in un paesotto qualsiasi del Sud Italia, chierichetto appassionato, cultore di versi di animali e, insomma, in ritardo su tutto. (Metro)

E' stato presentato stamani alla stampa il primo film da protagonista di Luigi Luciano, più noto al pubblico con lo pseudonimo di Herbert Ballerina. (ComingSoon.it)

Dalle lampadine dalle luci calde, all’angolo dei vini, suggestivo, per passare alle pareti di... Ogni dettaglio è studiato per accogliere il cliente, che è tale all’inizio del soggiorno e che diventa sempre un amico alla fine di esso. (Vesuviolive.it)

Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il ... Un film di Enrico Lando con Herbert Ballerina, Tony Sperandeo, Enrico Lo Verso, Ninni Bruschetta e Daniela Virgilio. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Esce questo giovedì “Quel bravo ragazzo”, commedia firmata da Enrico Lando che vede per la prima volta nei panni da protagonista Luigi Luciano in arte Herbert Ballerina che da anni ha affiancato sul piccolo schermo Michele Macchia (Maccio Capatonda). (Universal Movies)