Il Brasile non si ferma più. 2-0 in Venezuela e 1° posto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Questa volta non c'è Neymar ma il Brasile riesce a vincere con tranquillità sul Venezuela per 2-0, reti di Gabriel Jesus e Willian. I verdeoro balzano così in testa al girone sudamericano delle qualificazioni mondiali, grazie anche al pareggio tra ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In gol Gabriel Jesus e Willian. Non sbaglia il Brasile che supera il Venezuela, allo stadio Metropolitano de Merida, per 2-0. (Sportal)

Gli ultimi ad arrivare alla Pinetina saranno ovviamente i Nazionali sudamericani. Due di loro giocheranno stanotte da ... (fcinter1908)

Il Venezuela per conquistare la prima vittoria in queste qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, il Brasile per tenere il passo delle altre e puntare al primo posto dell'Uruguay. (TUTTO mercato WEB)

Il Brasile vince in trasferta e si consolida il vetta al girone di qualificazione per i Mondiali in Russia con 21 punti superando l'Uruguay. Si tratta del quarto ... (ForzaRoma.info)

DIRETTA QUALIFICAZIONI MONDIALI VENEZUELA BRASILE CRONACA LIVE / MERIDA (Venezuela) - Dopo la roboante vittoria ottenuta in casa contro la Bolivia, il Brasile del commissario tecnico Tite vola a Merida per affrontare il fanalino di coda ... (Calciomercato.it)

La nazionale allenata da Rafael Dudamel si ... La vinotinto ospieterá nello stadio Metropolitano della cittá di Mérida il Brasile. (Calcio sudamericano)