TWIN PEAKS – Terza Stagione, la recensione del primi episodi

La serialità televisiva, lo diciamo e ce lo dicono continuamente, sta vivendo la sua età dell'oro. Ogni anno, in un'alienante catena di montaggio narrativa, sono scritti, prodotti e cancellati centinaia di show e serial, con un'impazienza di successo e ... (Sentieri Selvaggi)

Su altri media

Marina Pierri. Non preoccupatevi, niente spoiler. (Wired.it)

Mi piace la loro perseveranza. «La gente parla, pensa, condivide idee, lavora a ipotesi come fanno i detective, cerca di capire. (Il Mattino)

Arriva in esclusiva su Sky Atlantic HD, in contemporanea con gli Usa e a 25 anni dall'ultima puntata della seconda stagione, 'Twin Peaks'. (Adnkronos)

Twin Peaks non è Una mamma per amica o Will & Grace. Senza mezze misure, senza “ok, ma...”. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo vent'anni torna la celebre serie targata David Lynch. Sono andate in onda su Sky in contemporanea con l'America le prime due puntate di Twin Peaks, la terza stagione. (CNO-Webtv Notizie)

Della nuova stagione di Twin Peaks, dell'agente Cooper, di Laura Palmer, di cos'è cambiato e di cosa invece è rimasto lo stesso, non bisogna parlare. David Lynch si era raccomandato con tutti: ShowTime, attori e addetti ai lavori. (Il Messaggero)