Massacrata dall'ex marito a colpi di mattarello

28/06/2012 - 22.11 - Legnano Ha colpito la ex moglie con un mattarello al culmine di una violenta lite. E' accaduto questo pomeriggio a Legnano, verso le 18 in via Marconi. Alla base di tutto vi sarebbero motivi futili. Le indagini sono tuttora in corso da parte degli ... (Città Oggi Web) - Sezione: DALL'INTERNO  

Avellino, muore 27enne a un mese dal parto

I carabinieri hanno sequestrato le cartelle cliniche. Il 4 giugno la donna ha partorito un bimbo, con taglio cesareo, all'ospedale 'Landolfi' di Solofra. Da..... (La Repubblica - 1 luglio 2012)

Tor dé Cenci: droga etichettata e una pistola. Quattro fermi

Gli agenti del Commissariato Esposizione risalgono a quattro pusher dopo una morte avvenuta per overdose. Dalle cantine... (Roma Today - 30 giugno 2012)

Ladispoli: motociclista investe un pedone e lo uccide sul colpo

E' successo all'1.30 della notte in via Firenze, a Ladispoli. Il centauro è rimasto ferito nell'incidente e ricoverato al... (Roma Today - 30 giugno 2012)

Metro B1: scala mobile ferma all'improvviso, ferita una donna

La denuncia è del consigliere capitolino del Pd, Paolo Masini. Il ferito è stato trasportato in ambulanza all'ospedale... (Roma Today - 29 giugno 2012)

I vicini del medico assassino «Gli abbiamo impedito la fuga»

La moglie lo aveva denunciato per stalking. Il primario l'ha colpita con ottanta colpi di mattarello (Corriere della Sera - 29 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

massacrata marito colpi mattarello

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Paolo Negro
1972, Arzignano (Italia)
Aaron Lennon
1987, Chapeltown, Leeds (West Yorkshire)
Boris Diaw
1982, Cormeilles-en-Parisis (Île-de-France)
Leo Nucci
1942, Castiglione dei Pepoli (Italia)
Andreas Granqvist
1985, Påarp (Scania)