Alfano: "Con Salvini leader il centrodestra diventa destra estrema"

Rai News INTERNO

"Noi siamo dentro il Ppe, siamo stati ammessi e siamo contenti di questo - spiega il ministro che, sul tema della leadership aggiunge: io non posso mettere indietro le lancette del mio orologio politico e rientrare in Forza Italia. Io guardo da fuori e loro se la ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli elettori di centrodestra non ... Una squadra con Salvini goleador è squadra che non vince. (Quotidiano.net)

Così il ministro dell'Interno e leader dell'Ncd, Angelino Alfano, replica al governatore della Lombardia, Roberto Maroni, che aveva accusato Alfano di dire "cazzate" accusando la Lega di essere di ... (Quotidiano.net)

MilanoLo scontro al veleno con il ministro di Mare nostrum Angelino Alfano, ma anche un'irresistibile voglia di veder nuovamente unito il centrodestra e tornare a essere «forza di governo». (il Giornale)

Poi la bordata alla Lega: "Non possiamo accogliere tutti, altrimenti rischiamo di diventare un Paese xenofobo che vota l'estrema destra". Per il ministro dell'Interno "l'Italia è accogliente ma stanca". (Today)

commenta ... Dopo i complimenti di Berlusconi il leghista prende tempo e lancia una stoccata: «Senza squadra e schemi non si va da nessuna parte. (il Giornale)

Per Angelino Alfano, "l'Italia è un Paese accogliente ma stanco. ROMA. (Voce Nuova Tv)