Marittimo morto, si attende l'autopsia: la ferita mortale causata da una fresa

VeneziaToday INTERNO

Lo strumento si trovava nello stesso ambiente in cui è stato rinvenuto il 35enne Giosué Sorrentino, napoletano. La tragedia a bordo della petroliera "Bianca Amoretti". La redazione. 25 aprile 2016 13:22. Condivisioni ... (VeneziaToday)

Su altre testate

Una fresa sporca di sangue è stata trovata accanto al corpo di Giosuè Sorrentino, 35 anni, marittimo di Sant'Agnello (Napoli) il cui cadavere è stato trovato con la gola tagliata a bordo di un mercantile in rada a Venezia. (Il Messaggero)

Il campano di 46 anni, proprietario di un hotel a Phuket in Thailandia, è stato trovato morto nella sua stanza. Sul tavolo, secondo quanto raccontato dalla polizia thailandese, sono stati trovati dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stiamo attraversando cambiamenti epocali: il posto fisso non esiste più e pensare di svolgere lo stesso lavoro per tutta la vita è quasi... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il corpo del membro dell'equipaggio è stato rinvenuto nella mattinata di sabato a bordo della nave mercantile Bianca Amoretti, in rada a Malamocco, ovvero a Venezia. A scoprire ... (Mondo TiVu)

Segnalata dal New York Times come uno degli eventi da non perdere in “36 Ore a Venezia”, la rassegna di Venice Music Project presenta la quarta stagione di concerti di musica antica, in programma da maggio ad ottobre, portando gli spettatori indietro nel tempo all’epoca in cui Venezia era una città unica e... (Prima Pagina News )

L'articolo 4 consigli per combattere la stanchezza primaverile sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)