Strage di globicefali nelle isole Faroe: continua il massacro dei cetacei

Ecoo ESTERI

Nelle isole Faroe, protettorato della Danimarca, è stata messa in atto una strage di globicefali. La denuncia arriva dall'organizzazione animalista Sea Shepherd, attraverso la sua pagina Facebook. Tre volontari dell'associazione sono stati arrestati ... (Ecoo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La 44enne Marianna Baldo, di Vicenza, di professione fa la ... (SoloVela.net)

Una attivista italiana dell'organizzazione no profit Sea Shepherd che si batte per la conservazione marina, Marianna Baldo, 44 anni, di Vicenza, è stata arrestata ieri alle Isole Faroe (Danimarca) dove si trovava insieme con altri volontari - anche ... (Giornale di Sicilia)

A suo carico l'accusa di aver “testimoniato” con le ... (LeccoNews.LC)

Un'attivista vicentina dell'organizzazione no profit Sea Shepherd, che si batte per la conservazione marina, Marianna Baldo, 44 anni, è stata arrestata ieri alle Isole Far Oer (Danimarca) dove si trovava insieme con altri volontari - anche ... (Il Giornale di Vicenza)

Marianna Baldo, vicentina di 44 anni e al suo secondo anno di partecipazione alla campagna di protesta in atto alle isole Faroe, è stata arrestata ieri insieme ad altri volontari di Sea Shepherd che monitoravano le imbarcazioni isolane a caccia di cetacei. (Il Quotidiano del Lazio)

Poiché era ancora a terra avevamo concordato un'intervista “in differita”: domande e ... (Consumatrici)