Isis, il califfo Al Baghdadi non è morto ma è gravemente ferito

Italiaglobale.it ESTERI

E' stato smentito il tweet che ieri ha annunciato la morte del Califfo dell'Isis, Abu Bakr al Baghdadi, il quale sarebbe però rimasto gravemente ferito nel corso degli ultimi raid aerei compiuti tra venerdì e sabato dalla coalizione guidata dagli Usa. L'effettiva ... (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha confermato il governo iracheno, dopo le indiscrezioni filtrate domenica che parlavano del ferimento o ... (AGI) - Roma, 10 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministero dell'Interno iracheno, secondo quanto riferito dall'agenzia irachena Nina, conferma che il 'califfo' è rimasto ferito in un raid aereo nel quale ... (MilanoPost)

(Teleborsa) - Il governo iracheno, per voce del suo ministro degli esteri, fornisce la clamorosa notizia che il leader dell'autoproclamato califfato dello Stato Islamico, Abu Bakr al Baghdadi, sarebbe rimasto ucciso in un raid aereo condotto dalle forze americane ... (Teleborsa)

IRAQ "Il governo iracheno annuncia ufficialmente che il leader dell'Is, Abu Bakr al-Baghdad, è stato ucciso sabato nella città di Qaim (Iraq)", è il tweet del capo della diplomazia di Baghdad che mette in allarme il mondo per qualche ora. (Metro)

Sono questi gli obiettivi della nascente Associazione Solidarietà ... (Radio Vaticana)

(ANSA) - BEIRUT, 10 NOV - Il ministro degli Esteri iracheno, Ibrahim al Jaafari, ha affermato sul suo account Twitter che il leader dell'Isis, Abu Bakr al Baghdadi, è stato ucciso in un raid aereo ad Al Qaim, nella provincia occidentale di Al Anbar. (La Stampa)