Suore di clausura scatenate Il Cardinale: “Dopo, sorelle!”

La Stampa ESTERI

Non si trattengono le suore di clausura in libera uscita, grazie a un permesso speciale del cardinale Sepe, al cospetto di papa Francesco. Lo circondano, lo abbracciano, si gettano ai suoi piedi, tanto da spingere Sepe a calmarle. “Calma, calma sorelle. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, 21 mar. (askanews) - La città di Napoli e i napoletani promossi alla "prova Papa Francesco". (askanews)

(AGI) - Napoli, 21 mar. - "Segno che San Gennaro vuol bene al Papa, il sangue di San Gennaro ha cominciato a sciogliersi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napoli, 21 mar. (askanews) - Una lunghissima fila di religiosi e diaconi si è creata davanti al Duomo di Napoli in attesa di entrare per l'incontro con Papa Francesco, fissato per le 15. (askanews)

"Se noi chiudiamo la porta ai migranti, togliamo lavoro e dignità alla ... Papa Francesco parla di corruzione e lo fa a Napoli dove è in visita pastorale. (Il Messaggero)

Lo ha detto papa Francesco ... La vita a Napoli non è mai stata facile, però non è mai stata triste! È questa la vostra grande risorsa: la gioia, l'allegria». (L'Arena)

E alle istituzioni a sostenerli concretamente. L'invito ai giovani, ai poveri e ai deboli a non farsi sedurre dalla criminalità. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)