Alitalia, Etihad e il rilancio degli aeroporti milanesi

InfoOggi ECONOMIA

MILANO, 12 APRILE 2014 - Alitalia ed Etihad sono sempre più vicine: si attende infatti nei prossimi giorni la lettera d'intenti che confermerà l'accordo fra le due compagnie aeree. Se l'intesa si concretizzerà, gli arabi investiranno 500 milioni di euro per ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alitalia o Sea? Fiumicino o Malpensa? È provato che per governo e sindacati la sopravvivenza e i problemi di occupazione di un carrozzone (privato) romano contano più della sopravvivenza e dei problemi di occupazione di una società (pubblica) lombarda, ... (il Giornale)

Alitalia-Ethiad, accordo sempre più vicino. (Italia Oggi)

Via libera del governo alla proposta che Etihad si appresta ad inviare ad Alitalia: «Il governo condivide il piano e aspetta la lettera di intenti», ha annunciato ieri il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, dopo un lungo incontro con il numero uno della compagnia ... (Brescia Oggi)

La trattativa è agli sgoccioli, a confermarlo è lo stesso Lupi che afferma: "Ieri Hogan ha incontrato il presidente ... Però condividiamo il piano e aspettiamo la lettera di intenti". (ForexInfo.it)

Si sta aspettando la lettera di intenti di Etihad che dovrebbe definire il piano della compagnia di Abu Dhabi, che comprende anche tagli al ... (Brescia Oggi)

Incontro questa mattina tra il ministro per le Infrastrutture, Maurizio Lupi, e l'amministratore delegato di Etihad, James Hogan. (Corrispondenti.net)