Giro d'Italia 2012 – non c'è Cadel Evans. Scarponi tra i favoriti

Soverato News SPORT

GIRO D'ITALIA 2012 – Questa volta potrebbe andare ad un italiano la maglia rosa del Giro d'Italia giunto alla 95/a edizione. Infatti al Giro d'Italia 2012 messi da parte i nomi di Cadel Evans che non parteciperà e di Alberto Contador squalificato la ... (Soverato News)

Su altri media

E' iniziato ufficialmente, in Danimarca, il 95mo giro d ‘Italia: Taylor Phinney ha conquistato la prima maglia rosa nella cronometro individuale, prima tappa del giro. (IN DIES)

Mercoledì 9 maggio, per agevolare la viabilità durante il passaggio del Giro d'Italia in città, la corsia bus di corso Cavour sarà aperta al transito dalle 13 alle (Verona Oggi)

Il 22enne corridore della Bmc Racing team si è infatti aggiudicato il cronoprologo di 8,7 chilometri sulle strade di Herning, in Danimarca. E' lo statunitense Taylor Phinney la prima maglia rosa del 95° Giro d'Italia. (Sport Mediaset)

Chi vince il Giro? È un bell' enigma, perché mai come quest' anno manca un padrone e tutti i potenziali favoriti sono arrivati all' appuntamento senza aver offerto prestazioni di un certo spessore. (Corriere della Sera)

HERNING - Taylor Phinney (Bmc Racing team) è la prima maglia rosa del 95/o Giro ciclistico d'Italia. (Il Messaggero)

Il giovane statunitense della Bmc si è imposto infatti nella prima tappa, una cronometro individuale di 8,7 chilometri con partenza ed arrivo ad Herning. (L'Eco di Bergamo)