Processo Iva sulla tariffa rifiuti: il Tribunale di Padova dà ragione a Etra in secondo grado

PadovaOggi ECONOMIA

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi. Con una sentenza che dà ragione alle istanze di Etra, il Tribunale di Padova imprime ... (PadovaOggi)

Su altre fonti

La Commissione Tributaria Regionale dell'Emilia Romagna con la ... (Altalex)

Sulla base di quanto disposto dal Dpr n. Come molti già sapranno, da quest'anno la dichiarazione Iva 2017 non può più essere presentata in forma unificata insieme alla dichiarazione dei redditi. (HellasWeb)

Anche quest'anno le questioni burocratiche legate ai procedimenti della dichiarazione IVA non mancano, così come non mancano le persone che ancora non sono riuscite a informarsi a dovere circa la data di scadenza per la consegna e le regole da seguire ... (Piazza Armerina)

È ammessa la possibilità di indicare nella dichiarazione d'intento un valore presunto del plafond. (IPSOA Editore)

Il 16 marzo 2017 dovrà essere effettuato il versamento del saldo IVA relativo all'anno 2016 che risulta dalla dichiarazione IVA. (Fiscoetasse)

Scade il 28 febbraio 2017 il termine ultimo per inviare la dichiarazione IVA che, da quest'anno, deve essere effettuato obbligatoriamente in forma autonoma. (IPSOA Editore)