Mondiale 2014, il Belgio in ansia per Lukaku

Calciomercato.it SPORT

MONDIALE 2014 LUKAKU INFORTUNIO / BRUXELLES (Belgio) - Brutta notizia per il Belgio: nel corso dell'amichevole di ieri sera contro la Tunisia (vinta dai 'Diavoli Rossi' grazie a un gol di Mertens) Romelu Lukaku ha riportato un infortunio alla caviglia. (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Speciale Mondiali · VIDEO Tuttosport TV. Il ct Wilmots: «Ha dolore, ma a prima vista, secondo i medici non dovrebbe trattarsi di nulla di grave». (Tuttosport)

(LaPresse) - Il Belgio rischia di perdere almeno per l'esordio al Mondiale il proprio centravanti Romelu Lukaku. Bruxelles (Belgio), 8 giu. (LaPresse)

A pochi giorni dal via dei Mondiali brasiliani, nell'amichevole di ieri sera contro la Tunisia vinta per 1-0 con rete di Dries Mertens, i giallorossi potrebbero aver perso per infortunio il loro punto di riferimento dell'attacco, ... (MondoPallone.it)

Secondo il sito Dh.be l'attaccante dei Diavoli Rossi non ha una distorsione alla caviglia come si era temuto all'inizio, ma ha incassato soltanto una leggera ... (Corriere dello Sport.it)

Romelu, di proprietà del Chelsea, è obiettivo di calciomercato di Juventus e Atletico Madrid. Senza Benteke, il Belgio punta tutto su Lukaku per l'attacco. (Calcio Fanpage)

BELGIO LUKAKU INFORTUNIO / BRUXELLES (Belgio) - Migliorano le condizioni di Romelu Lukaku, uscito malconcio dall'amichevole di ieri tra Belgio e Tunisia. (Calciomercato.it)