allegri ecco le parole che ora fanno sognare i tifosi bianconeri

Calcio World SPORT

"Si può fermare il Barcellona in partita secca. Su doppia sfida è molto difficile. In una partita secca può succedere di tutto, tra un mese vedremo chi starà nella forma migliore". Sono le testuali parole con cui Massimiliano Allegri ha risposto a chi su Filo Diretto, in onda su Juventus Channel, gli chiedeva... (Calcio World)

Su altre fonti

Sul sito ufficiale dei blaugrana l’avvertimento ai bianconeri (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - La Juventus torna in finale di Champions League dopo la sconfitta di Manchester contro il Milan nel 2003, e tenterà di riprendersi la coppa dalle grandi orecchie dopo l'ultima vittoria del 1996 contro l'Ajax nella storica notte ... (Yahoo Eurosport IT)

Questa la situazione in via Sezze, nella scuola elementare Goldoni IC Giuseppe Giuliano di Latina. Infiltrazioni di acqua e secchi per raccoglierla. (Latina24ore.it)

Il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, si mostra ottimista in vista del finale di stagione ed avverte la Juventus: "Tutti uniti potremo ottenere grandi risultati". (GOAL )

  Solo poche destinazioni di vacanza sono davvero complete: un’atmosfera rilassata, arte e cultura, una spiaggia, la storia e la vita notturna. Ecco 5 motivi per organizzare il prossimo viaggio a Barcellona! 1- Il verde La... (Bigodino.it)

Ora che persino il Bernabeu ha capito, la memoria corre a un pomeriggio del 25 luglio, quando la primissima Juventus di Allegri perse 3-2 con i dilettanti del Lucento e tutti noi, quorum ego, ci demmo di gomito. (TuttoJuve.com)