Torino: sorprende ladri in casa e spara, ferito albanese

Voce Nuova Tv INTERNO

TORINO. Un 79enne di Torino ha sorpreso tre ladri nella notte nella sua casa ed ha sparato, ferendone uno in modo grave. È avvenuto nella notte a Nole, nel Torinese. Ferito un albanese di 39 anni, trasportato prima all'ospedale di Ciriè e poi al Cto di Torino ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

TORINO. Rischia di rimanere paralizzato l'albanese di 39 anni ferito mentre rubava in un appartamento a Nole, nel Torinese. (Giornale di Sicilia)

Non è in ... Il ladro ferito è un albanese di 39 anni, trasportato prima all'ospedale di Ciriè e poi al Cto di Torino. (Quotidianodiragusa.it)

Si è alzato, ha preso l'arma è ha sparato, ferendone uno. Ha sentito dei rumori “strani” nel cuore della notte in casa sua. (Giornale La Voce)

(askanews) - Li ha sorpresi alle 3:20 del mattino mentre stavano tentando un furto nella sua abitazione e ha sparato. Torino, 5 mag. (askanews)

E' quanto accaduto a Nole (Torino), dove un pensionato di 79 anni ha aperto il fuoco contro i tre ladri sorpresi in piena notte nella sua abitazione. Nella circostanza è rimasto ferito un Albanese di ... (Corriere Quotidiano)

Lo studente universitario nel suo paese, si trova adesso in carcere nel capoluogo toscano, mentre la…Continua a leggere → L’iraniano di 24 anni utilizzava documenti per l’espatrio falsi. (La Prima Pagina)