Palermo: figlia uccide il padre, voleva staccarle il wi-fi

Blitz quotidiano INTERNO

PALERMO – Ha ucciso il padre a coltellate perchè lui voleva toglierle il wi-fi. L'omicidio è avvenuto a Carini (Palermo) dove un uomo, Francesco Bologna è stato accoltellato dalla figlia trentottenne Stefania. E' accaduto in un'abitazione di corso ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto stanno operando i carabinieri. A chiamare il 118 sarebbe stata la moglie della vittima. (Abruzzo Tv News)

In occasione della festa per i 120 anni di attività, Swarovski lancia sul mercato, a partire dal 1° dicembre, un’edizione limitata di orologi a sostegno della fondazione charity Waterschool. (Corretta Informazione)

L'indagine è coordinata dal pm Piero Padova. Una donna di Carini (Palermo) ha ucciso il padre a coltellate. (La Sicilia)

Omicidio a Carini, nel palermitano, dove un uomo, Francesco Bologna è stato accoltellato dalla figlia trentottenne Stefania. Inutili però i soccorsi, i ... (Rosa Rossa)

E' finita in tragedia una lite avvenuta tra padre e figlia all'interno della propria abitazione sita in corso Garibaldi a Carini, comune italiano della città metropolitana di Palermo, in Sicilia. Secondo una prima ... (News Italiane)

Omicidio a Carini in Corso 5 Garibaldi, angolo Cortile Pecoraro. I motivi che ... (Il Vespro)