Fiorentina-Pescara 0-2 | Al Franchi la Befana porta il carbone

FirenzeToday SPORT

I padroni di casa giocano meglio nel primo tempo ma non segnano. A sorpresa passa in vantaggio il Pescara con Jonathas e raddoppia poi con Celik. di Lorenzo Nicolini - 6 gennaio 2013. Invia ad un amico ... (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La sorpresa che non t'aspetti proprio nella giornata più bella per i viola, in estasi per l'arrivo di Giuseppe Rossi. Il Pescara ha colpito lì, proprio nell'entusiasmo della formazione di Montella, che ... (Il Centro)

A disp. Delfino Pescara. (AbruzzoNews24)

“La cosa che mi è piaciuta di più della dirigenza della Fiorentina è che si sono fatti avanti per cercarmi con i fatti e non a parole. Sono le dichiarazioni di Giuseppe Rossi, neo attaccante della Viola, presentato oggi in conferenza stampa dal ds... (LaRomaSiamoNoi.com)

Un insuperabile Perin regala il successo esterno agli abruzzesi, che infliggono alla Viola il primo ko stagionale al Franchi: finisce 2-0. In tribuna, osannato dal pubblico, il neo acquisto Giuseppe Rossi. (Sky.it)

Valero 6,5, Pasqual 6 (32' st Seferovic sv); Jovetic 5,5, Toni 5 (15' st Ljajic 6). A disp.: Lupatelli, Della Rocca, Cassani, Madrigali, ... (Calciomercato.com)

Il tecnico del Pescara Cristiano Bergodi si gode il successo a sorpresa contro i viola di Vincenzo Montella. Un ”risultato eccezionale” contro una Fiorentina ”che gioca un ottimo calcio”. (LaRomaSiamoNoi.com)