Siria, appello video di un italiano rapito da sette mesi: “Salvatemi”

Liguria Oggi INTERNO

Genova – Un uomo di 56 anni, ostaggio in Siria da sette mesi, è apparso in un video chiedendo l'intervento del governo italiano per scongiurare la sua “eventuale esecuzione”. A ripostare il video è stato il sito russo “Newsfront”; secondo quando ... (Liguria Oggi)

Su altri giornali

Secondo fonti dell'Unità di crisi della Farnesina le autorità italiane sono già da diversi giorni a conoscenza del video e sono in contatto con i famigliari di Zanotti, l'ex moglie e le figlie. (Molisedoc.com)

E' successo nella frazione di Balbiana a Manerba, in provincia di Brescia, dove un..... (La Repubblica)

Il primo raid ha colpito un convoglio sull’autostrada che da Damasco porta al posto di confine di Masnaa. Due raid hanno preso di mira nella notte l’Hezbollah libanese, presente sul territorio siriano con migliaia di combattenti. (La Stampa)

Brescia, la consegna è un disastro: il furgone abbatte l'arco del '400

In rete circola il video di un italiano rapito in Siria da un gruppo armato (di non si sa quale matrice). La Farnesina ha confermato la sua identità: si tratta del bresciano Sergio Zanotti. (Tech-Media)

Prego il governo italiano di intervenire nei miei confronti prima di una eventuale mia esecuzione". Il drammatico appello arriva da un video diffuso dal sito russo "Newsfront". (Agora Magazine)

Il video - secondo quanto accertato finora da investigatori italiani - gira sul web da circa una settimana e non sembra ... Il rapito è Sergio Zanotti, bresciano di 56 anni. (CataniaLiveNews)