Jobs Act: il nuovo contratto non basta per avere un mutuo

Leggi Oggi ECONOMIA

Il Jobs Act non è ancora partito è già arrivano i primi, problematici risultati della riforma del lavoro. Nei mesi scorsi, i maggiori timori erano legati all'impatto del nuovo contratto a tutele crescenti e, ora, arrivano le prime dimostrazioni che ottenere un mutuo in ... (Leggi Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato fissato mercoledì 4 marzo alle ore 14.30, presso la sede dell'Unione Industriali, in piazza dei Martiri 58 a Napoli, il seminario dal titolo: “La sfida dell'impresa nel nuovo mercato del lavoro: Jobs Act, primi aspetti attuativi del decreto delegato sul ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ad aprire l'incontro saranno i saluti del ... In università è in programma un convegno sul tema “Jobs act: il diritto del lavoro tra tutele crescenti e nuove regole sui licenziamenti”. (Bergamonews)

I dati non tradiscono le attese e confermano i segnali positivi sul fronte del lavoro già prima dell'entrata in vigore del Jobs Act. In Veneto, il primo report 2015 elaborato dall'Osservatorio di Veneto Lavoro segna una forte crescita delle assunzioni a ... (Corriere Alpi)

Grazie al Jobs Act il 24,7% delle imprese padovane assumerà con il contratto a tutele crescenti, mentre il 40% aspetta di capire le novità. PADOVA. (Mattino Padova)

Oltre 200 artigiani hanno partecipato al convegno di Confartigianato Imprese Varese. «Questa riforma aiuterà a tirare fuori occupazione da quelle imprese che possono creare lavoro». (Varese News)

Coraggio, testa gambe: impresa viola a Torino (La Repubblica)