Olio d'oliva, torna a Priverno il corso professionale per assaggiatori

H24notizie.com SALUTE

Dopo 4 anni torna a Priverno il Corso professionale riconosciuto per Assaggiatori di Olio Vergine ed Extravergine d'oliva, organizzato dall'Associazione Capol nell'ambito delle proprie attività formative, in collaborazione con l'Aspol e la Pro Loco di ... (H24notizie.com)

La notizia riportata su altri media

L'ex premier si schiera contro quella che ritiene una sciagura per il Paese con un messaggio agli elettori che però rischia di metterlo contro il Labour:.... (La Repubblica)

Crollate del 26% le esportazioni di olio d'oliva italiano in Gran Bretagna nel 2017, anche per effetto dell'etichetta a semaforo introdotta nel 99% delle catene distributive che criminalizza ingiustamente un prodotto considerato unanimemente elisir di ... (Coldiretti Giovani Impresa)

Dopo aver passato anni a dire che la strada dell'olio è diversa da quella del vino, mi trovo all'improvviso a mescolare per un attimo i ricordi e le esperienze ed a pormi una domanda: “…e se l'olio stesse facendo gli errori del vino?”. (Teatro Naturale)

Italia, l'obbligo di indicare sulle etichette il Paese della materia prima. (San Marino Fixing.com)

Far comprendere che una Coratina è molto amara e proprio per questo perfetta per certi tipi di carne, non è così scontato. (Teatro Naturale)

Sul podio della top ten, al primo posto, Olivastro dell'azienda laziale ... (FIRSTonline)