Il caso del bimbo mai nato: denunciati i genitori

Orizzonte Scuola INTERNO

A scoprire l'esistenza del bambino, dopo 7 anni, sono stati i carabinieri, che si sono presentati a casa della madre per notificarle un atto giudiziario e si sono trovati di fronte il bimbo. Ai militari risultava soltanto un residente in quell ... (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai militari, sconvolti da tale scoperta, la 48enne ha replicato precisando di essere sempre stata convinta che ad effettuare la registrazione della nascita del bambino fosse stato il marito che però, negli ultimi giorni si è rivelato irraggiungibile e ... (Reggio Prima Pagina)

La donna, Cinzia F di 48 anni, alla domanda su chi fosse il piccolo ha semplicemente risposto: "E' mio figlio". Allo stato attuale, il padre del bambino risulta irreperibile. (Alghero News Italy)

Nonostante l'età, il bimbo non ha mai frequentato la scuola. A Moncalieri (Torino) una bambino fantasma è appena entrato a far parte della realtà, anche ... (Mainfatti.it)

Da quanto hanno ricostruito gli investigatori, il bambino sarebbe nato all'ospedale di Moncalieri nel 2009. (road2sportNews)

Secondo quanto spiegato, il padre del bambino risulta irreperibile. Ha 7 anni. (CataniaTopNews)

I militari dovevano notificare un atto giudiziario alla donna, e quando hanno visto il piccolo hanno chiesto chi fosse ... Lo hanno trovato i carabinieri di Moncalieri martedì scorso all'interno di una casa in una borgata delle precollina. (CataniaTopNews)