Borsa Milano Oggi, 23 settembre 2021: Ftse Mib chiude sopra 26 mila punti

Money.it ECONOMIA

Borsa Milano Oggi, aggiornamento ore 17:40: Ftse Mib chiude sopra 26 mila. La seduta del Ftse Mib si è chiusa a 26.081,13 punti, +1,41% rispetto al dato precedente.

Seduta con il segno più per la Borsa di Milano oggi all’indomani del meeting della Federal Reserve: sul Ftse Mib giornata di guadagni per l’accoppiata Intesa Sanpaolo-UniCredit e per Enel.

il Dax un +0,75% ed il nostro Ftse Mib sale dello 0,73% a 25.904,46 punti

Aggiornamento ore 13: Ftse Mib, Enel guarda tutti dall’alto. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+1,38%) e per il FTSE Italia Star (+1,47%). I maggiori indici di Borsa Italiana e le piazze finanziarie europee registrano progressi nell'ordine del punto percentual. (SoldiOnline.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Passata la grande paura tutte le Borse adesso guardano con ottimismo a questo evento. Dopo un lunedì veramente nero, sono seguiti un martedì e un mercoledì di recupero. Oggi le Borse europee hanno chiuso tutte con un recupero oltre il punto percentuale. (Proiezioni di Borsa)

il Dax un +0,6% ed il nostro Ftse Mib sale dello 0,9% a 25.581,12 punti Seduta positiva per la Borsa Italiana oggi in attesa della Fed: sul Ftse Mib spiccano i rialzi delle banche e dei titoli del comparto energetico. (Money.it)

Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,67%) e per il FTSE Italia Star (+0,25%). Intonazione positiva per i titoli del settore bancario: spicca la performance di UniCredit. (SoldiOnline.it)

Attenzione a questo settore perché il recupero di Piazza Affari passa da questi titoli. Ieri i prezzi dell’indice maggiore di Piazza Affari sono rimbalzati dell’1,2%. (Proiezioni di Borsa)