Napoli, agguato a Secondigliano uccisi Emanuele Di Gennaro e Ciro Milone

La Prima Pagina INTERNO

Pasqua di morte in Campania. A cadere sotto i colpi dei killer sono Emanuele Di Gennaro, 20 anni, originario di Qualiano, e Ciro Milone, 34 anni, di Cupa dell’Arco, già noto alle forze dell’ordine. L’esecuzione è avvenuta all’interno del circolo Zanardelli…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri media

Due killer hanno aperto il fuoco in un circolo. (L'Unità)

(AGI) - Napoli, 19 apr. La segnalazione arrivata ai carabinieri parlava della presenza di due corpi privi di vita all'interno del circolo Zanardelli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I clan sparano anche la vigilia di Pasqua. Timori su nuova guerra tra clan. (La Citta di Salerno)

L'altro è Ciro Milone, 34 anni, di Cupa dell'Arco, già noto alle forze dell'ordine. Una delle due vittime aveva appena vent'anni: Emanuele Di Gennaro, originario di Qualiano. (PUPIA)

Due giovani, uno di 20 e l'altro di 34 anni, sono state uccisi in via Montenegro 21, all'interno di un locale, il circolo Zanardelli, a colpi di arma da fuoco. Il più giovane si chiama Emanuele Di Gennaro, ... (LaPresse)

20140419-233322.jpg. Due uomini sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco in un agguato avvenuto nel quartiere napoletano di Secondigliano. (Periodico Daily)