DEMOLITION - AMARE E VIVERE

Il giorno in cui la sua giovane moglie muore tragicamente, mentre è ancora in ospedale, incapace di comprendere a fondo la notizia appena ricevuta, Davis fa per acquistare qualcosa da un distributore automatico di snack ma il meccanismo s'inceppa. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo il mantra che segue Jake Gyllenhaal in Demolition, dramma di Jean-Marc Vallée in cui l'attore interpreta Davis Mitchell, un uomo costretto ad affrontare la morte improvvisa di sua moglie Julia, vittima di un incidente ... (Best Movie)

GoodFilms ha appena rilasciato una nuova clip tratta da Demolition - Amare e Vivere, il nuovo film di Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club, Wild) che vede protagonisti Jake Gyllenhaal e Naomi Watts. (Vertigo24)

Dice Gyllenhall, "Davis è un uomo che ha sempre seguito le regole: 'A questa età è giusto sposarsi". Eppure, gli manca la ricchezza della vita reale. (Rosa Rossa)

'Demolition' con Jake Gyllenhaal - la clip in anteprima (La Repubblica)

Jake Gyllenhaal e Naomi Watts sono i due protagonisti di una storia intensa che parla di lutto, elaborazione e della possibilità di risorgere a nuova vita grazie all'amore. (Leonardo.it)

Davis Mitchell è un operatore finanziario, sposato, sovrastato dalla sua vita necessariamente abitudinaria. Demolition, il nuovo film con Jake Gyllenhaal, arriva nelle sale italiane da oggi, 15 settembre: vi presentiamo la trama e una breve recensione. (Corretta Informazione)