S.O.S. Terra. La follia dell'umana specie.

Caratteri Liberi INTERNO

Domenica 21 settembre, a due giorni dall' UN climate summit di New York, in centinaia di piazze di tutto il mondo si svolgerà la People's Climate March, la più grande mobilitazione globale contro i cambiamenti climatici mai organizzata. In Italia, Power Shift ... (Caratteri Liberi)

Su altri giornali

Ma pare che al mondo non importi più di tanto. Se il pianeta morirà di surriscaldamento globale o meno, sembra una questione da poco. (Il quotidiano Italiano)

La più significativa mobilitazione mondiale pro-clima della storia: parte oggi, 21 settembre 2014, la People's Climate March. (Blasting News)

Inserita da Claudia Cannatà il 21 settembre 2014. PrintFriendly and PDF Stampa Articolo · climamarcia ... (Universy.it)

Nelle prossime settimane prevista l’audizione del Comandante Tarzia. Obiettivo a lungo termine la promozione dell’elettrificazione delle banchine. (La Voce del Popolo )

"L'84% degli italiani, rispetto ad una media europea del 74%, ritiene che la tutela dell'ambiente possa aiutare l'economia a crescere ed a creare posti di lavoro". (Prima Pagina News )

Migliaia di persone ai Fori Imperiali a Roma per chiedere azioni urgenti e concrete contro i cambiamenti climatici. DCIM100GOPRO Un invasione di bici, persone, colori e striscioni su una delle vie più antiche e belle del mondo. (Mediapolitika)