Borsa di Tokyo chiude in calo con yen più forte

Finanza.com ECONOMIA

La Borsa di Tokyo ha chiuso la seduta di oggi in territorio negativo, dopo i guadagni di ieri, appesantita da uno yen più forte nei confronti del dollaro. L'indice Nikkei ha ceduto lo 0,5% a 19.347,53 punti e il Topix ha perso lo 0,2% a 1.551,07 punti ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre fonti

17 febbraio 2017 7.17 Chiusura in ribasso per la Borsa di Tokyo, penalizzata dall'apprezzamento dello yen in rapporto al biglietto verde. (Rai News)

La Borsa di Tokyo archivia l'ultima seduta della settimana con segno meno. L'indice Nikkei ha ceduto lo 0,58% a 19.234,62 punti e il Topix ha perso lo 0,42% finendo a quota 1.544,54 punti. (Finanzaonline.com)

(ANSA) - MILANO, 17 FEB - Il riaccendersi di ipotesi di un rialzo dei tassi Usa, anche se è escluso che possa avvenire già a marzo, ha frenato i listini di Asia e Pacifico nell'ultima seduta della settimana. (Brescia Oggi)

(Teleborsa) - Giornata negativa per la borsa di Tokyo e per le altre borse asiatiche, che hanno risentito della forza dello yen e del calo dei rendimenti dei titoli di stato USA, oltre che della chiusura in rosso di Wall Street. (Il Messaggero)

L'indice Nikkei arretra dello 0,58% a 19.234,62 punti. Il titolo di Toshiba perde oltre il 9% per il deterioramento della sua situazione finanziaria. (Italia Oggi)

Fabio Caiazzo, dirigente nazionale Asi, ha sottolineato l’importanza strategica di Latina dove la sede Asi fu fondata nel 1994. E’ stata presentata la nuova sede provinciale ASI, Alleanza Sportiva Italiana, di Latina. (Latina24ore.it)