Sicilia: M5S, deputati Ars sono attaccati allo scranno col Bostik

Sardegna Oggi INTERNO

Palermo, 31 ott. (Adnkronos) - "Ha vinto la politica dell'interesse, hanno perso gli interessi della politica. Qui nessuno vuole andare a casa. Sono attaccati allo scranno col Bostik". Il Movimento 5 Stelle all'Ars commenta così il 'no' alla mozione di sfiducia a ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri media

Tre i voti ... La mozione unificata di centrodestra e 5stelle è stata bocciata con voto nominale. (Quotidiano.net)

24 Ore Palermo, 31 ott. (SassariNotizie.com)

"Alla fine ha prevalso il 'partito di Nicodemo', quello della doppiezza: la mozione di sfiducia non è stata votata da chi di giorno denigrava Crocetta e la sua azione politica e di notte andava a trattare con lui per ottenere favori e prebende. (Nuovo Sud)

Ma, la giornata a Palazzo d'Ercole si anima. I numeri non ci sono: tra i 40 a favore, ci sono degli assenti. (MarsalaOggi.it)

Il giorno in cui il presidente della Regione avrebbe dovuto presentare un governo di alto profilo, siamo qui a discutere in maniera incomprensibile una ... (Sardegna Oggi)

“Sono orgoglioso di fare parte di un partito che litiga, si confronta, un partito pluralista. Un partito che sa fare sintesi”, ha detto Crocetta nella sua replica all'aula. (SiciliaInformazioni.com)